Nessun passo indietro nei presidi e tanta solidarietà da tutta l'Italia, la valle e la sua lotta sono diventati per tutti ormai il simbolo della resistenza dentro e contro la crisi, della voglia di non arrendersi, della forza di continuare a fare passi avanti e con lo sguardo in alto. Così oggi è bastata una richiesta di supporto da uno dei presidi che i NoTav di tutta Italia hanno preso le piazze, lestrade, le stazione e le autostrade.
Nel NoTav BlocchiamoTuttoDay# a Palermo circa 100 NoTav hanno bloccato per più di due ore entrambe le carreggiate dell'autostrada A19 che da Palermo porta a Catania. Il presidio è iniziato alla rotonda di via Oreto alle ore 17:00, è stato esposto, oltre alle bandiere Notav, uno striscione con la scritta “Contro la violenza dello stato, Notav”.
Voi con gli speculatori, gli affaristi e gli assassini
Noi nelle piazze a resistere al fianco del popolo della Valle di Susa!
FERMARCI E' IMPOSSIBILE!
Potrebbe interessarti
-
Dopo quasi un anno tra carcere e arresti domiciliari, da domani, #Nicoletta sarà di nuovo libera!
Undici mesi a testa alta, tre mesi di carcere,
-
Riprendiamo e sottoscriviamo l'appello in sostegno di Chadli Aloui, contro la richiesta di sorveglianza speciale che è stata fatta nei suoi
-
Il Tribunale di sorveglianza di Torino ha bocciato la richiesta di sospensiva della carcerazione di Dana, presentata dai suoi legali, che hanno contestato accuratamente le
-
Abbiamo fatto una chiacchierata con un abitante del biellese, territorio che lo scorso venerdì è stato sconvolto da un’ondata di maltempo e alluvioni.
-
Oggi eravamo in tanti sotto il carcere di Torino per portare sostegno e salutare Dana.
Ci siamo stretti e con forza abbiamo