
La Valsusa ha deciso: diamoci un taglio tutti assieme
L’iniziativa che non fa dormire sonni tranquilli a Maroni e tanti politici nazionali si farà e si farà nei modi e nei metodi che da un mese il movimento discute. Tutti gli interventi (oltre 30) hanno ribadito il concetto in modo tale da farlo arrivare ovunque: domenica il popolo il lotta marcerà compatto verso le reti del non cantiere con l’intenzione di tagliarle. Pacifici e detrminati con un obbiettivo chiaro.
Non è servito Maron, non sono servite le ordinanze e nemmeno la presisone mediatica, il movimento notav non si lascia nè influenzare nè tantomeno intimidire e domenica sarà a Giaglione dalle 10.30.
Non è mai stata messa in discussione la giornata, ma passo dopo passo, la giornata di domenica si è trasformata in un grande atto di assunzione di responsabilità collettiva; un’iniziativa di tutti/e e per tutti dove sarà chi si ostina a difendere il cantiere che non c’è vorrà mettere il movimento in difficoltà.
Ma partecipando all’assemblea di questa sera…a sarà dura!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.