
In ricordo di Sara Marzolino
La redazione di Infoaut si unisce al Movimento No Tav nel ricordo di Sara, giovane compagna reggiana che ci ha lasciati ieri.
Sara viene ricordata in molte parti d’Italia, non soltanto a Reggio Emilia dove era attivamente impegnata nelle lotte sul suo territorio. Anche in, qui, in Val Susa ha lasciato il segno, partecipando ai campeggi di lotta No Tav, a quelli studenteschi ai Mulini della Val Clarea, sapendo prendersi cura dei momenti e degli spazi collettivi con entusiasmo e lucidità.
Questa scomparsa si somma a tutte quelle che viviamo come ingiustizie e lascia un vuoto dietro di sé che sarà responsabilità collettiva saper colmare.
Ci stringiamo alla famiglia, gli amici e amiche di Sara, ai compagni e alle compagne che dovranno affrontare questo momento, con la certezza nel cuore che nella lotta sarà possibile guardare ancora verso l’orizzonte.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.