Dopo alcune valutazioni sulla settimana appena passata, un aggiornamento sullo stato dello sciopero della fame ingaggiato da Tobia e qualche ragionamento su iniziative a medio termine, la scelta, invocata da molt*, è stata quella di tornare sull'autostrada A32 nello stesso punto in cui le cariche selvagge della polizia lo scorso meroledì avevano cacciato il movimento. E così, in men che non si dica, i 200 occupavano l'autostrada nei due sensi di marcia tenendola bloccata per circa un'ora, dimostrando ancora una volta di "possedere" il territorio e poter consequentemente decidere quando e come colpire. A fine blocco i camionisti fermati, salutavano comprensivi i notav con un ripetuto strombazzare di clacson.
Potrebbe interessarti
-
Condividiamo quanto riportato dall’azienda vincola ‘Granja Farm’ in merito a quanto accaduto nella giornata di ieri al cantiere della Maddalena.
“Chiomonte 5/02/2021
Oggi
-
Dopo quasi un anno tra carcere e arresti domiciliari, da domani, #Nicoletta sarà di nuovo libera!
Undici mesi a testa alta, tre mesi di carcere,
-
Il Tribunale di sorveglianza di Torino ha bocciato la richiesta di sospensiva della carcerazione di Dana, presentata dai suoi legali, che hanno contestato accuratamente le
-
Abbiamo fatto una chiacchierata con un abitante del biellese, territorio che lo scorso venerdì è stato sconvolto da un’ondata di maltempo e alluvioni.
-
Oggi eravamo in tanti sotto il carcere di Torino per portare sostegno e salutare Dana.
Ci siamo stretti e con forza abbiamo