
No Tav di nuovo sull’A32 Torino-Bardonecchia
Dopo alcune valutazioni sulla settimana appena passata, un aggiornamento sullo stato dello sciopero della fame ingaggiato da Tobia e qualche ragionamento su iniziative a medio termine, la scelta, invocata da molt*, è stata quella di tornare sull’autostrada A32 nello stesso punto in cui le cariche selvagge della polizia lo scorso meroledì avevano cacciato il movimento.
E così, in men che non si dica, i 200 occupavano l’autostrada nei due sensi di marcia tenendola bloccata per circa un’ora, dimostrando ancora una volta di “possedere” il territorio e poter consequentemente decidere quando e come colpire. A fine blocco i camionisti fermati, salutavano comprensivi i notav con un ripetuto strombazzare di clacson.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.