Ravenna - Apre lo spazio MPA!

Stampa

Ravenna - Apre lo spazio MPA!

Lo spazio MPA (Magazzini Posteriori Autogestiti) ha come obiettivo quello di portare avanti i percorsi politici e di socialità altra che erano stati iniziati nel vecchio Centro Studentesco “Selva”, che si rivolgevano principalmente agli studenti e ai giovani ravennati. Ma più in generale si propone di dare una voce a chiunque si senta incatenato dalla vita noiosa di una città di provincia, e voglia fare politica costruendo percorsi di lotta sociale in maniera diversa e organizzandosi dal basso. Tenendosi alla larga dai soliti teatrini della politica nostrana, ancora più evidenti nel periodo di campagna elettorale che siamo costretti a vivere in questi giorni.

MPA è anche una maniera diversa di vivere la socialità e la cultura e vuole promuovere iniziative distanti dalla solita routine artistica della città, proponendosi anche come punto di riferimento per quei giovani artisti che si sentono esclusi dalla vita culturale tradizionale, e che vogliono esprimersi senza essere sfruttati dalle istituzioni. Tutto questo e molto altro sarà MPA, uno spazio libero in cui potersi organizzare dal basso e creare nuove vie di informazione e dibattito fuori dalle classiche logiche ravennati.

Vi invitiamo tutti e tutte alla due giorni di inaugurazione che si terrà il 15 ed il 16 Aprile.

Collettivo Autonomo Studentesco Ravenna

 

Il programma delle iniziative:

2 GIORNI D' INAUGURAZIONE
DEL NUOVO SPAZIO MPA - Magazzini Posteriori Autogestiti!
@via Magazzini Posteriori 3 (Darsena)

» VENERDI' 15 APRILE «

APERTURA ore 15:00


• LIVE PAINTING


con Laboratorio Artistico Autogestito (Bologna)

ore 16:30


• PRESENTAZIONE DEL LIBRO "1977. Un anno in cronaca rossa" tratto da "Cuori Rossi" di Cristiano Armati con introduzione e partecipazione a cura di Collettivo Universitario Autonomo Bologna

ore 18:00


• APERICENA
Fasolada con carne / bruschette veg+ DJ SET SKA by Rumagna Sgroza

»SABATO 16 APRILE«

dalle 15:00


• MOSTRA ARTISTICA a cura dei ragazzi dell' Accademia di Belle Arti di Ravenna

ore 18:00


• APERICENA con DJ SET
Cous cous di verdure

Potrebbe interessarti

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons