Val Susa: salta l'aperitivo del presidente della Regione

Stampa

sotto una breve rassegna stampa di domenica  3 aprile: repubblica cota aviglianarepubblica cota avigliana la stampa cota avigliana
la stampa cota avigliana

Fuori COTA dalla Val Susa!

Sabato 2 aprile alle ore 18.00 presso il Ristorante Caprice di Avigliana è prevista la comparsata del Presidente della Regione Piemonte COTA. E’ stato invitato dal circolo della Lega di Avigliana per un non meglio precisato aperitivo/incontro con i cittadini. “dalla regione…per i cittadini” così cita il becero slogan populista del manifesto… Come parte attiva del movimento NO TAV e come Antirazzisti, non abbiamo intenzione di sopportare la presenza di quest’individuo qui in Valle. Una valle che grazie ai proTAV come Cota rischia di diventare un enorme cantiere prima e un cimitero poi, una valle che sà cosa vuol dire esser collettività e che rifiuta l’odio e l’intolleranza di un partito xenofobo come la Lega.

Troviamoci alle 17.00 presso il ristorante Caprice, via Pinerolo 1 (vicino alla rotonda del Cin Cin tra Trana-Giaveno-Avigliana) per dire a Cota, così come abbiamo fatto con Fassino, la Bresso, Napoli, Saitta ecc…che chi vuole la morte della Valle di Susa qui non è gradito e non deve mettere piede…

Fuori COTA dalla Val Susa!

Comitato NO TAV Spinta dal Bass

Spazio sociale libertario Takuma

ValsusAntirazzista

Val Susa: salta l'aperitivo del presidente della Regione

Potrebbe interessarti

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons

});})(jQuery);