Infoaut 3.0

Stampa
Dopo una lunga incubazione, siamo orgoglios* di presentarvi la nuova versione di Infoaut, infoaut 3.0: più articolata, ricca di contributi multimediali e rubriche di analisi. Per offrirvi un'informazione ancora più puntuale e approfondita sugli orizzonti nazionali e internazionali di lotta. Un'informazione necessariamente di parte, come è sempre stata quella prodotta (e riprodotta) su questo portale. Lontana dalla presunta obiettività del media mainstream, nella ricerca costante e appassionata di una narrazione attestata sul filo delle lotte e un'analisi 'altra' del quadro sistemico.

Negli ultimi anni Infoaut ha coperto con puntualità - offrendo un punto di vista 'forte' e schierato - i principali cicli di lotta che hanno attraversato il paese così come le esperienze più interessanti e  dirompenti sullo scenario internazionale: il movimento dell'Onda e la resistenza della popolazione palestinese ieri, i movimenti di quest'autunno-inverno fino alla prova di forza giocatasi su Mirafiori, fino alle improvvise e radicali sollevazioni maghrebine di questi giorni. Non mancando mai di seguire e accompagnare tutte le fasi di quei movimenti i cui siamo profondamente coinvolti (No Tav e movimenti a difesa dei territori, conflitti nel e sul sapere, le lotte metropolitane in difesa di spazi di libertà e aggregazione).  

Con questo spirito, e con questo bagaglio, approdiamo oggi alla nuova versione di Infoaut (la terza in soli quattro anni!): un portale nuovo e versatile, per rispondere ad un'esigenza di crescita e approfondimento, nostra come dei nostri utenti-compagni-collaboratori, cercando di dissolvere la linea di demarcazione tra produttori e fruitori di informazione su cui si fonda la divisione sistemica del lavoro comunicativo.

Per questo invitiamo e sollecitiamo alla continuazione di quel proficuo lavoro di scambio reciproco che in questi anni si è sviluppato con molti di voi che ci hanno seguito, suggerito, criticato e arricchito di contributi e punti di vista interessanti.
Migliaia di visitatori al giorno, dalle 100 alle 200 mila visite ogni mese, questi risultati ci ripagano della fatica quotidiana con cui cerchiamo di costruire un polo di riferimento politico e comunicativo aggiornato, capillare e puntuale.
Fight & Stay Tune on Infoaut 3.0!


per contatti, info e collaborazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bologna: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Modena: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Palermo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pisa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons

});})(jQuery);