
To Kill a War Machine. Un documentario su Palestine Action
Palestine Action è un collettivo che da anni porta avanti una campagna di sabotaggi ed iniziative di solidarietà con il popolo palestinese che hanno tra gli obiettivi fabbriche di armi coinvolte nel genocidio.
Di recente il collettivo è stato dichiarato organizzazione terroristica da parte dello stato britannico. La scorsa settimana la polizia londinese ha arrestato 466 attivisti ed attiviste che sono scesi/e in piazza per portare solidarietà al collettivo esponendo cartelli come “I oppose genocide. I support Palestine Action”. Gli arresti sono stati effettuati con l’accusa di sostenere “un’organizzazione vietata”.
Di seguito riceviamo e diffondiamo volentieri un documentario realizzato da Rainbow Collective in collaborazione con Palestine Action. Questo film era disponibile solo a pagamento fino a pochi giorni fa e la sua uscita completa era prevista per agosto 2025. Tuttavia, ora che Palestine Action è stata dichiarata organizzazione terroristica, i registi hanno deciso di condividerlo gratuitamente. Eccolo qui, nella sua versione integrale.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
ASSEDIO DI GAZAgenocidioGran BretagnaLondrapalestinapalestine actionSTOP RIARMO