H 15:00 Villa Medusa – Casa del Popolo Bagnoli
Le spese militari aumentano e tutte le potenze si riarmano, la guerra è già in atto, ci chiedono di arruolarci, di disciplinarci, di prepararci contro il “nemico”, si preparano a nuovi pacchetti sicurezza che reprimono il dissenso ed alimentano la guerra tra poveri.
Nel frattempo i salari sono fermi, aumentano i lavoratori e lavoratrici che sprofondano nella povertà poiché sono lavoratori poveri dove il loro salario non è sufficiente per il carovita, l’aumento degli affitti, l’inflazione ed insieme i servizi come quelli sanitari sono sempre più allo sfascio.
Come rispondiamo insieme alla guerra ed all’economia di guerra? Come rimettiamo tramite la mobilitazione sociale i temi sociali ed i nostri bisogni: lavoro utile, salario dignitoso e garantito, risposte per l’emergenza abitativa, sicurezza sul lavoro, sanità territoriale ed accessibile, messa in sicurezza del territorio.
Ci vediamo a Villa Medusa. Sabato 7 Febbraio h 15:00 ricordando le tutte e tutti anche l’appuntamento del mattino al corteo cittadino alle 10:30 a Bagnoli contro l’abili del grande evento per rivendicare mare libero, spiaggia pubblica, lavoro stabile ed utile socialmente.
Per chi viene da fuori Napoli ed ha bisogno di informazioni ed ospitalità può contattarci privatamente.

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.



















