WAKE UP! "Join the resistance of the new generation"

Stampa

PERCHE' SCENDIAMO IN PIAZZA IL 25 MARZO

- vogliamo le dimissioni della Gelmini e di tutta la cricca dei Berluscones
- non tolleriamo l'attacco alla scuola pubblica a favore di quella privata
- mandiamo Berlusconi in esilio ... confischiamo le sue ricchezze e restituiamole a scuola e welfare!

WAKE UP! "Join the resistance of the new generation"

 

WAKE UP! "Join the resistance of the new generation", siamo un generazione ribelle che non ne può davvero più della casta di Rais dispotici, ladri, affaristi, mafiosi e dittatori che oggi governa i nostri paesi.

استيقظ! a pochi kilometri  dal nostro paese non una ma tre rivoluzioni! Loro lottano contro i dittatori nonostante la repressione violentissima, solo in Libia migliaia di morti e il nostro governo che bacia le mani a Gheddafi e ci fa accordi politici e economici ne è complice.

DESPIERTATE! non permettiamo a governanti ladri e corrotti di distruggere completamente il nostro futuro mentre sempre più persone non arrivano a fine mese, que se vayan todos!

Ξύπνα! Berlusconi e la sua cricca di neofascisti, razzisti, mafiosi e incompetenti fanno la bella vita tra Bunga Bunga, cocaina e affittopoli mentre noi affondiamo nella crisi. Da quando è al governo Berlusconi la sua famiglia ha triplicato il suo patrimonio. Quest'anno B: guadagna 118 milioni, ne stanzia solo 52,2 milioni per la scuola pubblica!

RE'VEILLEZ-VOUS! Si sono mangiati tutto! B. sempre più ricco, scuole a pezzi, generazioni e futuro sempre più poveri e precari. Ognuno di noi nasce con 33mila euro di debito pubblico sulle spalle, per colpa delle speculazioni di politici e banchieri da tangetopoli ad oggi. Quando ci si indebita i soldi sono nostri, quando ne abbiamo bisogno noi i soldi sono loro.

SVEGLIA! E' ORA DI MANDARLI A CASA, E' ORA DI RIPRENDERCI CIO' CHE CI SPETTA!
VOGLIAMO BERLUSCONI IN ESILIO E I SUI BENI CONFISCATI E RESTITUITI A SCUOLA PUBBLICA E WELFARE!


WakeUp!

Tutt* in piazza! 25 Marzo - ore 9.30 L.go Cairoli!
QUE SE VAYAN TODOS! Cacciare i "Raìs" è possibile!

 

da: www.cantiere.orgwww.cantiere.org

Potrebbe interessarti

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons