PERCHE' SCENDIAMO IN PIAZZA IL 25 MARZO
- vogliamo le dimissioni della Gelmini e di tutta la cricca dei Berluscones
- non tolleriamo l'attacco alla scuola pubblica a favore di quella privata
- mandiamo Berlusconi in esilio ... confischiamo le sue ricchezze e restituiamole a scuola e welfare!
WAKE UP! "Join the resistance of the new generation", siamo un generazione ribelle che non ne può davvero più della casta di Rais dispotici, ladri, affaristi, mafiosi e dittatori che oggi governa i nostri paesi.
استيقظ! a pochi kilometri dal nostro paese non una ma tre rivoluzioni! Loro lottano contro i dittatori nonostante la repressione violentissima, solo in Libia migliaia di morti e il nostro governo che bacia le mani a Gheddafi e ci fa accordi politici e economici ne è complice.
DESPIERTATE! non permettiamo a governanti ladri e corrotti di distruggere completamente il nostro futuro mentre sempre più persone non arrivano a fine mese, que se vayan todos!
Ξύπνα! Berlusconi e la sua cricca di neofascisti, razzisti, mafiosi e incompetenti fanno la bella vita tra Bunga Bunga, cocaina e affittopoli mentre noi affondiamo nella crisi. Da quando è al governo Berlusconi la sua famiglia ha triplicato il suo patrimonio. Quest'anno B: guadagna 118 milioni, ne stanzia solo 52,2 milioni per la scuola pubblica!
RE'VEILLEZ-VOUS! Si sono mangiati tutto! B. sempre più ricco, scuole a pezzi, generazioni e futuro sempre più poveri e precari. Ognuno di noi nasce con 33mila euro di debito pubblico sulle spalle, per colpa delle speculazioni di politici e banchieri da tangetopoli ad oggi. Quando ci si indebita i soldi sono nostri, quando ne abbiamo bisogno noi i soldi sono loro.
SVEGLIA! E' ORA DI MANDARLI A CASA, E' ORA DI RIPRENDERCI CIO' CHE CI SPETTA!
VOGLIAMO BERLUSCONI IN ESILIO E I SUI BENI CONFISCATI E RESTITUITI A SCUOLA PUBBLICA E WELFARE!
WakeUp!
Tutt* in piazza! 25 Marzo - ore 9.30 L.go Cairoli!
QUE SE VAYAN TODOS! Cacciare i "Raìs" è possibile!
da: www.cantiere.org
Potrebbe interessarti
-
“Il 6, 7 e 8 maggio ci incontreremo per discutere delle tematiche che portiamo ogni giorno avanti nei quartieri e nelle città immerse
-
Riceviamo e pubblichiamo...
CONTRO SGOMBERI E MALA GESTIONE ALER
PER L’ASSEGNAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLE CASE POPOLARI E -
Prosegue la vertenza Unes promossa dal Si Cobas a Trucazzano, in provincia di milano. Anche questa mattina, 22 gennaio 2022, la polizia si
-
Alla sbarra per aver chiesto i propri diritti. E’ quello che accadrà a 18 riders, il 12 gennaio a Milano.
“Il giorno 13 aprile
-
La storia di Valter Boscarello, militante della sinistra milanese dalla metà degli anni ’70 inizia dalle panchine di Rozzano che sono anche il luogo di