Mumia è stato trasferito al General Prison Popultation
Oggi 27 gennaio 2012, Mumia Abu-Jamal è stato ufficialmente trasferito alla General Prison Population dopo essere stato tenuto sette settimane in custodia amministrativa (il cosiddetto Confino Solitario o ‘sacro’) allo SCI (State Correctional Institution) di Manahoy, (distretto di Frackville) in Pennsilvanya.
E’ la prima volta che Mumia si trova alla’General Population’ dal suo arresto, avvenuto nel 1981.
Tutto ciò arriva a poche settimane dalla delibera di oltre 5000 firme di petizione al Dipartimento Centrale dei Riformatori , a Camp Hill, (Pensilavnya), raggruppate puntualmente in un archivio con l’intercessione del corrispondente speciale per le Torture delle Nazioni Unite, Juan Mendez.
ATTENZIONE: nonostante la vittoria del trasferimento di Mumia fuori da quel luogo di tortura quale è l’ Unità di Alloggio Restrittivo (RHU), noi vogliamo la chiusura di tutte queste Unità!
Inoltre, pretendiamo l’ IMMEDIATO RILASCIO di Mumia Abu-Jamal. Non ci siamo illusi per questo trasferimento! MUMIA LIBERO!
Scrivete a Mumia per fargli sentire la vostra vicinanza!
Indirizzo postale per MUMIA ABU JAMAL:
MUMIA ABU-JAMAL
#AM8335
SCI Manahoy
301 Morea Road
Frackville, PA 17932
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.