InfoAut

Il gran lavoro NoTav di Radio Blackout

Il rapporto tra Radio Blackout e il movimento NoTav è ormai storia di lunga data, rinsaldatosi a partire dalla copertura mediatica del ciclo di lotta del 2005 e rinfocolatao dallinverno del 2010 contro le trivellazionis ondaggistiche. Oggi motli notav si sontonizzano sui 105.250 Mhz per avere indicazioni sulle mobilitazioni notav e aggiornamenti dell’ultimo minuto. Un lavoro che non è venuto meno in questi ultimi giorni di intensa mobilitazione, tra la costituzione (e sgombero) della Libera Repubblica e la giornata di domenica.

Il 3 luglio la radio ha raggiunto i 3000 (dall’Europa agli Sati Uniti e l’America Latina) contatti via streaming (non si contano gli ascoltatori via etere). Un ringraziamento a quanti hanno fatto da mirror con altri siti d’appoggio.

 

Qui di segutito alcuni dei tantissimi messaggi di solidarietà arrivati in radio…´

Solidarietà dai compagni del movimento area vesuviana-vesuvio in lotta, a tutti i compagni della val di susa che in queste ore stanno subendo l’ennesima beffa di uno stato mafioso….da terzigno alla val di susa…..

_________

a tuti la gente di no tav e a la vostra radio da Strasbourg(Francia)

No pasaran!!

_________

Dal Brasile (  Sao Paulo ) sto seguendo tramite la vs radio quello che sta accadendo in Val di Susa . Con il cuore sono li con i Val Susini .  luigi costa

_________

ciao compagn@,vi stò ascoltando con tanta rabbia in corpo da Crema,io sono a casa per motivi di salute ma il cuore e la mente è in ValSusa…molti miei compagn@ sono partiti stanotte per essere parte ATTIVA in questa ennesima battaglia. speriamo in buone nuove e che nessuno si faccia male! rimango con le orecchie tese!

nessun compromesso in difesa della terra!

solidarietà No Tav!

Domenico

(A)

P.S.

anche qua a Crema presidi No Tav costanti.

____________

vi ascolto dal brasile.. grazie  diego  no tav

____________

Sono un valsusino in toscana per lavoro. Voglio esprimere la massima solidarietà al mio popolo in lotta per la libertà della Valle: Viva la Valsusa libera! Forza ragazzi!

Giovanni

____________

ciao ragazzi vi stiamo ascoltando in diretta da Barcelona (Catalunya) vogliamo darvi tutto il nostro appoggio FORZA VAL SUSA NO PASARAN!

____________

Giusto perché ho fatto un salto e volevo condividere con voi.

Mi inventerò qualcosa anche io da appendere alla vinestra o da mettere come mantello mentre andrò a lavorare in bici tra mezz’ora.

Elettra

____________

Un abbraccio da Lione e tutta la mia soliderietà al popolo no tav la in valle!

Riccardo

____________

ciao ragazzi,

scrivo da www.transizionedifase.org, web radio indipendente, per avvisarvi che stiamo ripetendo il vostro segnale streaming nella speranza di darvi una mano.

se volete potete linkare il nostro streaming sul vostro sito, l’indirizzo è http://stream.0x1000.org:8000/transizionedifase.mp3

ciao!

____________

6 di mattina qua in Messico non si puo’ dormire ,grazie radioblackout un pensiero alla mia Valle e a chi e’ la su quelle splendide Montagne

BLESS!!!!!

Alessandro

NO TAV SEMPRE ANCHE DAL MESSICO NON SOLO ITALIA E EUROPA

A SARA DURAAAAAA

____________

Ciao, anche da milano ripetiamo lo stream..

www.cantiere.org/notav.m3u

Dalla valle mentre l’elicottero ci passa sulle teste…

____________

ciao,

volevo informarvi che data la situazione in val di susa, da napoli con radiolina abbiamo messo su vari server per rimbalzare il vostro segnale, nel tentativo di darvi una mano nel caso di molti ascoltatori. vi riporto gli indirizzi di questi nuovi server:

http://stream.teknusi.org:8000/blackout-low.mp3

http://stream.teknusi.org:8000/blackout-mid.mp3

http://stream.teknusi.org:8000/blackout.mp3

http://stream.0x1000.org:8000/blackout-low.mp3

http://stream.0x1000.org:8000/blackout-mid.mp3

http://stream.0x1000.org:8000/blackout.mp3

http://stream.radiolina.info:8000/blackout-low.mp3

http://stream.radiolina.info:8000/blackout-mid.mp3

http://stream.radiolina.info:8000/blackout.mp3

ve li lasciamo su anche oltre sto periodo, come sempre abbiamo fatto in precedenza.

grazie per quello che fate.

marco

Grazie ragazzi

____________

Per tenerci al corrente dei fatti veri !!!! noi italiani al estero siamo fieri di voi e di tutti i cittadini che oggi vogliono far prevalere l’intelligenza e il buon senso !!!

NO TAV

Alberto , Manila ,philippines

____________

Salve faccio il programmatore / sistemista / hacker …. dati gli annunci di alcuni politici di oscurare il vostro sito, mi rendo disponibile per aiuto tecnico.

Marco.

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.

pubblicato il in Bisognidi redazioneTag correlati:

3luglioBlackoutno tavradiotorino

Articoli correlati

Immagine di copertina per il post
Bisogni

La contraddizione ecologica e l’opposizione alla guerra: riflessioni sulla mobilitazione contro il G7 Ambiente e Energia.

Le giornate di mobilitazione appena trascorse e quelle che abbiamo di fronte ci dicono alcune cose rispetto alle tendenze dell’oggi, dei soggetti che si muovono, delle lotte che si intrecciano. Prima di pubblicare il contributo di notav.info che ritorna sulle ragioni della mobilitazione verso il G7 Ambiente Energia di Venaria e sulla cronaca delle giornate di lotta, diamo alcuni spunti di riflessione..

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Un appello a difesa del Servizio Sanitario Nazionale.

E’ uscito un appello firmato a nome di quattordici personalità nell’ambito della sanità e della scienza per tutelare il servizio sanitario nazionale, qui è possibile leggerne il contenuto.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Sgomberi al Quarticciolo. In borgata nessuna persona resta sola.

Ieri mattina 3 famiglie della borgata sono state sgomberate da ATER e dalla Prefettura di Roma. Una ragazza incinta, una donna sola con due figli, persone in attesa di una casa popolare da decenni. Persone che abitano in quelle case dal 2002. Persone che pagano la colpa di non potersi permettere una casa. Non veniteci […]

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Il Fentanyl e la dolorosa condizione umana

Il dilagante consumo di fentanyl negli Stati Uniti rappresenta certamente «un dramma americano», come si legge negli ultimi due anni sui quotidiani

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Quando tagliava l’erba risparmiava i fiori. Le parole della madre di Stefano

Sono rimasta molto colpita dall’enorme affetto che in questi giorni tutti mi hanno dimostrato e voglio ringrazio tutti. Il legame con Stefano era totale, in simbiosi, a lui avevo trasmesso tutto, purtroppo anche le mie allergie, i problemi di tiroide.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Stefanino Milanesi, una vita per la lotta

Uno dei più noti compagni e protagonisti delle lotte comprese tra gli anni Settanta e quelle odierne del popolo NoTav se n’è andato, improvvisamente.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Ciao Ste, che la terra ti sia lieve

Se ne è andato Stefano, compagno, No Tav. Come redazione di InfoAut ci uniamo al ricordo del movimento No Tav ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza ed affetto ad Ermelinda, ai compagni ed alle compagne che hanno condiviso le piazze, le strade ed i sentieri di montagna con Stefano.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Giocate, giocate! L’azzardo del Governo

Il gioco d’azzardo nel nostro Paese non conosce crisi e la crescita del gioco online sembra sempre più inarrestabile. 

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Roma: morta a 75 anni Barbara Balzerani

In carcere e poi fuori la Balzerani ha riletto a lungo la storia – personale e collettiva – degli anni ’70 e ’80, attraverso molti incontri pubblici, prese di posizione e soprattutto con numerosi libri.

Immagine di copertina per il post
Bisogni

Milano 2-3 marzo 2024: assemblea nazionale dei movimenti per il diritto all’abitare

La fase economica, sociale e politica che stiamo vivendo racchiude in sé tutte le contraddizioni che il sistema capitalistico porta in seno.

Immagine di copertina per il post
Sfruttamento

Contro la vostra “pace” e il vostro “lavoro” la lotta è solo all’inizio

Primo maggio a Torino: con la resistenza palestinese, contro il governo della crisi sociale.

Immagine di copertina per il post
Divise & Potere

Conferenza stampa sui fatti di ieri a Torino in occasione della contestazione ai ministri del G7 Ambiente e Energia

La militarizzazione della città deve essere denunciata a fronte della violenza delle cariche della polizia e Torino come laboratorio della violenza è qualcosa di ben noto.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Il significato conteso del 25 aprile di fronte al genocidio. Spinte e possibilità.

Le iniziative ufficiali del 24 e 25 aprile di quest’anno sono state la dimostrazione della separatezza che intercorre tra il sinistro antifascismo istituzionale e quello quotidiano di chi non si rifugia in un’identità stantia priva di sostanza e attinenza alla realtà.

Immagine di copertina per il post
Crisi Climatica

Il circo del G7: Extinction Rebellion occupa la tettoia della RAI.

Torino: Due attiviste di Extinction Rebellion hanno occupato la tettoia della RAI, mentre altre sette vestite da clown sono comparse in triciclo davanti all’ingresso. “G7 ambiente: -2 all’inizio del circo”, si legge sullo striscione.“G7 ambiente: -2 all’inizio del circo”, si legge sullo striscione.

Immagine di copertina per il post
Antifascismo & Nuove Destre

Contro fascismo, sessismo, razzismo e guerra. Ora e sempre resistenza! Siamo sempre qua.

La facciata del centro sociale Askatasuna assume una nuova veste. In un presente senza storia rimettiamo al centro la Storia di ieri per guardare in avanti, in una prospettiva in cui c’è bisogno di tutta la capacità, le forze, le intelligenze di ognuno e ognuna per produrre trasformazioni .

Immagine di copertina per il post
Culture

Altri Mondi / Altri Modi – Conclusa la seconda edizione. Video e Podcast degli incontri

La seconda edizione del Festival Altri Mondi/Altri Modi si è chiusa. E’ stata un’edizione intensa e ricca di spunti: sei giorni di dibattiti, musica, spettacoli, socialità ed arte all’insegna di un interrogativo comune, come trovare nuove strade per uscire dal sistema di oppressione, guerra e violenza che condiziona quotidianamente le nostre vite?

Immagine di copertina per il post
Crisi Climatica

Gavio e ndrangheta. Le mani dei boss del cemento su TAV ed autostrada

Facciamo il punto su quanto emerso finora dall’indagine Echidna che ha scoperchiato il vaso di pandora dei rapporti tra politica, criminalità organizzata e imprenditori in Piemonte nel segno del cemento.

Immagine di copertina per il post
Formazione

Torino: 23 aprile corteo contro il convegno vergognoso del Politecnico

Condividiamo di seguito l’appello degli studenti e delle studentesse universitarie torinesi mobilitati in sostegno al popolo palestinese in vista del convegno che si terrà il 23 aprile al Politecnico alla presenza del Ministro Tajani, di Eni e MAECI.

Immagine di copertina per il post
Crisi Climatica

I giorni delle canaglie

Questi primi di aprile sono giorni in cui si torna a parlare delle collusioni fra personaggi legati alla malavita, politici locali e imprese che gestiscono gli appalti per lavori direttamente o indirettamente legati alle grandi opere in Piemonte: sono i giorni delle canaglie.

Immagine di copertina per il post
Confluenza

Chi ha paura dei cittadini attivi ?

In molte città italiane le motoseghe che abbattono alberate al riparo di barriere e di schieramenti di forze dell’ordine stanno producendo anche lacerazioni tra popolazioni e amministratori. A cosa porteranno queste fratture? E quali saranno gli effetti del rifiuto dei tecnici comunali di confrontarsi con gli agronomi che sostengono le istanze dei cittadini?