
Roma: tanta gente in piazza al grido di “tutti a casa”
Al grido di “Rodotà“, “fuori la mafia dallo stato” ed altre amenità giustizialiste come “tutti in galera” tipiche del variegato mondo del m5s, ma anche dei più veraci “tutti a casa” , “andiamo a montecitorio”, “buffoni” un numero davvero alto di persone si è ritrovato in Piazza Santi Apostoli.
Lo stesso Grillo non è riuscito ad arrivare, vuoi per consiglio della digos come da lui sostenuto in diretta dallo streaming di “la cosa”, vuoi per colpa dei giornalisti che lo avrebbero trattenuto in un’estenuante conferenza stampa, il dato reale è che Grillo in questa piazza non c’è e pare già sia uscito da Roma stessa. Dalla diretta telefonica sopracitata già precisava che la manifestazione non è stata organizzata da loro e tradiva non poca preoccupazione per lo svolgimento della giornata, mentre attraverso twitter raccomanda di “isolare i violenti“, mentre la gente in piazza comincia a chiedersi “perchè non c’è?”.
In piazza oltre ai simpatizzanti 5 stelle anche molti iscritti al pd che continuano, come già fatto ieri, a strappare le tessere del partito davanti alle telecamere.
La massa di gente nel frattempo si sta spostando verso piazza venezia, mentre la testa del corteo ha raggiunto il Colosseo.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.