
L’assemblea nazionale “Stop al genocidio. Fermiamo il sionismo con la resistenza” si terrà al cinema Aquila
Alcuni giorni fa il sindaco Gualtieri aveva vietato l’utilizzo di una sala del cinema Aquila di Roma per l’assemblea nazionale convocata dalle organizzazioni palestinesi in Italia. Ora il passo indietro.
LA LOTTA PAGA – L’ASSEMBLEA SI TERRÀ AL CINEMA AQUILA IL 14 SETTEMBRE ALLE ORE 10.00
Dopo la conferenza stampa di lunedì 8 settembre davanti al Campidoglio, il Comune è stato costretto a fare un passo indietro: l’assemblea si terrà al Cinema Aquila!
Questa è una vittoria importante, ma è solo l’inizio. Per questo, il 14 settembre dobbiamo essere in tante e tanti: l’intero movimento, organizzazioni, realtà e sindacati sono chiamati a costruire insieme un anno politico unitario, capace di rafforzare la mobilitazione per la Palestina e dare forza al grande corteo nazionale del 4 ottobre.
Il 14 settembre non sarà soltanto un’assemblea, ma l’inizio di un percorso politico che vuole trasformare la solidarietà in organizzazione e la rabbia in lotta.
Il 4 ottobre non sarà un punto di arrivo, ma il primo passo di un anno di mobilitazioni, boicottaggi e resistenza, fino alla liberazione della Palestina.
API – Associazioni dei Palestinesi in Italia
Comunità Palestinese in Italia
GPI – Giovani Palestinesi d’Italia
Movimento Studenti Palestinesi in Italia
UDAP – Unione Democratica Arabo Palestinese
Di seguito l’indizione dell’assemblea:
Come organizzazioni palestinesi in Italia convochiamo un’assemblea pubblica domenica 14 settembre alle ore 10:00 presso il Nuovo Cinema Aquila a Roma, in preparazione del grande corteo nazionale del 4 ottobre.
Con la manifestazione del 4 ottobre vogliamo costruire un anno politico unitario sotto la bandiera palestinese, al fianco della resistenza del nostro popolo, per la fine del colonialismo sionista – pericolo non solo per la Palestina, ma per il mondo intero – per la liberazione e per il diritto al ritorno del nostro popolo.
Invitiamo tutte le realtà, organizzazioni e associazioni ad aderire alla manifestazione scrivendo a manifestazionepalestina@gmail.com
Palestina Libera
Stop al Genocidio
Fermiamo il Sionismo con la Resistenza

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.