
Fplp: l’Autorità palestinese ponga fine agli arresti politici
Ha anche esortato le leadership dell’Olp e dell’Anp ad “assumersi le proprie responsabilità e fermare immediatamente gli arresti politici, che arrecano dei danno ingenti al popolo palestinese e alla sua lotta, e offrono all’occupazione un’unica opportunità per realizzare il proprio progetto atto a liquidare la causa nazionale”.
In un comunicato stampa diramato venerdì 24 maggio, il fronte ha invitato tutte le forze politiche e sociali, e le istituzioni competenti a condannare tali violazioni e comportamenti “estranei alla cultura e al patrimonio del popolo palestinese”, esortandole ad esprimere il proprio rifiuto e indagare le cause sottostanti a tali comportamenti sospetti.
da Infopal.it
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.