Un incendio di una area interna dello spazio antagonista newroz di Pisa e’stato appiccato ieri da chi in maniera vigliacca e nascosta vuole in qualche modo ostacolare o rallentare l’azione di chi lotta quotidianamente contro la crisi e la società capitalista.
Da Palermo esprimiamo forte solidarietà ai compagni e alle compagne fiduciosi nella loro capacita’ di individuare la mano vigliacca che ha compiuto tale gesto e di rilanciare i processi di lotta che li vedono sempre in prima fila nella città di Pisa e nel paese.
GUAI A CHI CI TOCCA!
Assemblea Autonoma Palermitana
Centro Sociale Anomalia, Centro Sociale ExKarcere, Collettivo Universitario Autonomo, Collettivo Autonomo Studentesco “Fuori Controllo”
*Palermo
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.