
Deliri d’estate
Oggi gli abitanti del quartiere vanchiglia saranno ancora più orgogliosi di sapere che nel loro quartiere c’e’ un palazzo “rosso” così di valore.
Invece, per quanto riguarda il centro sociale Murazzi, situato in una zona centrale di Torino, i murazzi appunto, viene valutato pochino…solo 200 mila euro…forse il catasto non ha fatto bene i conti, non ha valutato la posizione strategica che il csa murazzi offre…Il csa murazzi è situato lungo le sponde del Po, luogo della movida torinese, frequentato da molti giovani che tutte le sere, soprattutto d’estate, animano i murazzi.
Non diamo nessun peso ad una notizia del genere, conosciamo bene le strategie di politicanti che cercano solo di ingrossare le proprie tasche, sempre più lontani dai bisogni reali della gente, ma che il primo maggio hanno capito che aria tira in città e che rimane loro poco tempo ormai prima di cadere dalla poltrona…
In ultimo, certo Marrone ha fatto bene i suoi conti facendo valutare gli edifici occupati risaltandone il valore immobiliare, visto che i suoi amici fascisti con l’ultima occupazione,
sgomberata pochi giorni dopo, non sono riusciti ad occupare stabili degni di nota ma solo una misera pompa di benzina…
Infoaut_torino
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.