
3 marzo – presidio lavoratori, precari e disoccupati
Con noi hanno condiviso l’iniziativa militanti No Tav, compagni libertari e comunisti, alcuni 5 stelle, il collettivo Fiat Mirafiori, i lavoratori cuccettisti dei treni notte, gente comune e solidale e tanti precari, giovani e disoccupati.
La buona riuscita di questo presidio conferma il percorso avviato un mese fa “nella Torino della Crisi” per incontrare i soggetti che pagano questa crisi, i lavoratori, i giovani , precari e i disoccupati, nell’ottica di una ricomposizione e per il rilancio delle lotte. In questa settimana continua la presenza davanti ai Centri per l’impiego (lunedì e mercoledì) e intanto prepariamo l’assemblea di venerdì alle 20.30 in C. Brescia 22 per definire i percorsi e le iniziative delle prossime settimane, con l’obiettivo di arrivare a fine mese a una grande assemblea cittadina .
Grazie a tutti quanti hanno sostenuto e condiviso
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.