CONFLITTI GLOBALI

CONFLITTI GLOBALI

#NoG20 Hamburg: un corteo oceanico chiude la contestazione. Rappresaglie poliziesche sugli stranieri

Ultimo capitolo della contestazione: centomila sfilano per Amburgo. Ancora scontri in serata dopo le giornate di guerriglia precedenti. Nella giornata di ieri fermi e arresti indiscriminati da parte della polizia.

Dopo due giorni di scontri, partiti giovedì notte dopo l’assalto della polizia al corteo “Welcome to Hell“, sabato notte terza serata di guerriglia. Dopo gli enormi cortei di ieri pomeriggio,…
CONFLITTI GLOBALI

#NoG20 Hamburg: i Capi di Stato asserragliati, la polizia non controlla la città

"Non garantiamo più la sicurezza di certe zone". La polizia tedesca ammette di non riuscire a contenere la protesta. Da giovedì scontri continui in tutta la città. Berlino invia le forze speciali antiterrorismo. I leaders del G20 in stato d'assedio.

Da giovedì Amburgo è fuori controllo per la polizia tedesca. Al secondo giorno di summit e a pochi minuti dall'inizio dell'ultimo corteo, quello previsto come il più partecipato, la protesta…
CONFLITTI GLOBALI

#NoG20 Hamburg, der erste Teil: Welcome to hell

"Se la polizia gioca all'escalation non si meravigli se qui scoppierà l'inferno"

Il precedente dello sgombero del campeggio aveva innalzato la tensione. L'appello da parte dei manifestanti è sempre stato chiaro: "Ad Amburgo portate la vostra rabbia, perché qui stanno difendendo l'indifendibile"

Prima giornata di mobilitazione estesa contro il summit del G20 ad Amburgo. Nel pomeriggio il corteo “Welcome to hell”, convocato dall'area variegata degli autonomen, squatters e ultras, ha provato a…

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons