Bologna - 22/2 No tav Day! La valle non si arresta!

Stampa

Bologna - 22/2 No tav Day! La valle non si arresta!


Un corteo è stato convocato per le 10 di mattina di quel giorno a Bussoleno, e l'appello che arriva dai No Tav è quello di dimostrare la maggiore solidarietà e complicità possibile con la madre di tutte le battaglie sui beni comuni.


Come anche nell'immediato post-arresti, con le decine di presidii che spontaneamente vennero convocati in tutta Italia, anche in questo caso è necessario che tutti e tutte si muovano per dare solidarietà alla Valle che resiste.


Per lanciare al meglio l'appuntamento del 25, il Collettivo Universitario Autonomo di Bologna lancia una giornata, il "NoTav Day", mercoledì 22 febbraio in via Zamboni 38.


programma:


h 17 Proiezione del documentario "Fratelli di Tav"


h 19 aperitivo


Gasbo, CampiAperti e SosRosarno organizzano aperitivo bio con cocktails a base di arance antisfruttamento. Sarà anche possibile comprare arance e clementine bio a prezzi trasparenti, per supportare le lotte dei piccoli contadini della piana di Gioia Tauro che si oppongono allo sfruttamento della forza lavoro migrante.


h 20.30 Bologna incontra il movimento No Tav. Dibattito con i No Tav dalla Val di Susa, verso la manifestazione nazionale del 25 febbraio in Val di Susa!


Sarà presente un infopoint del Lab. Crash! per le prenotazioni dei pullman: tutt* in Val di Susa!

info e prenotazioni: 339 2890 347 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Dalle 22 Notte bianca Trash con:


Arsenale Dj
Irons&Vercetti
La Peggio Combo a Delinquere

 

C.U.A. Bologna

 

Potrebbe interessarti

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons