CLIPBOARD

CLIPBOARD

Keep calm and enjoy 19o (parte 1)

Nei primi tre decostruiremo alcuni dei meccanismi mediante i quali il mainstream ha provato ad alimentare un clima di tensione intorno alla giornata di mobilitazione romana. Filo rosso che
CLIPBOARD

Red! La storia di RedHack

Un documentario della casa cinematografica indipendente BSM sul leggendario gruppo di hacker turchi da sempre schierati dalla parte dei movimenti sociali e dell'informazione libera. Sessanta minuti di filmato per comprendere…
CLIPBOARD

Una guerra lampo in 140 caratteri

Volete scatenare tempeste d'informazione sulle teste dei vostri avversari? Volete far esplodere i vostri messaggi in rete e colpire il leviatano alle ginocchia con frammenti impazziti di bit? Se la…
CLIPBOARD

Freepto: crypto USB per attivisti

Oggi vi presentiamo il vostro nuovo computer. È gratuito, è libero, è sicuro, è facile da usare, sta in una pennetta che potete portare sempre con voi. Ed è pensato…
CLIPBOARD

Prism Break: crypto ammo for the masses

Qualche altra considerazione su PRISM. Ed una tonnellata di software da imparare ad utilizzare per difendere la privacy delle proprie comunicazioni. Le rivelazioni di Edward Snowden hanno messo in luce…
CLIPBOARD

«Sono legione, non cyberterroristi»

English version 17 maggio. All'alba la Procura di Roma ed il CNAIPIC fanno scattare l'operazione “Tangodown” contro alcuni presunti membri di Anonymous Italia: 4 ragazzi finiscono agli arresti domiciliari,
CLIPBOARD

Mega: PrivacyDotCom

«Non è solo un atto barbaro e vigliacco. Troppo facile liquidarlo così. È un attacco al nostro modello di società. Ci odiano, odiano il nostro stile di vita e colpiscono…
CLIPBOARD

Operazione #AntiSecIta: due note in merito

Vedere anche: AntiSecIta affonda poliziadistato.it L'op Anonymous e Viktor Serge. Una nota al margine. Sull'argomento segnaliamo inoltre due interviste realizzate da un nostro redattore questa mattina su Radio Blackout:

Infoaut 2017 - Facciamo Movimento per il Movimento infoaut 

Licenza Creative Commons

});})(jQuery);